Clipper System »

Filtri »

SOLUZIONI PER ... »

Università, Istituti e Scuole

esempio pannello singolo

Phonotex1

La linea PHONOTEX è costituita da pannelli modulari che  rappresentano l'unità di vendita. I pannelli sono da integrare con i piedi stabilizzatori (accessori) il cui numero può variare in rapporto alla misura del pannello ed alla tipologia di posizionamento (vedere al riguardo la descrizione dello specifico formato di pannello) - La confezione del singolo pannello include le piastrine per il collegamento con altri pannelli.

Su-ruote-prova02

Il CLIPPER ROLLER è una pratica applicazione su ruote composta da un assieme di pannelli ed elementi di stabilizzazione già accoppiati e non disaggregabili - Il prodotto viene fornito in posizione verticale in imballo chiuso pallettizzato e già pronto per l'uso.

Su-ruote-prova02

L' ALA ROLLER è una pratica applicazione su ruote composta da un assieme di pannelli ed elementi di stabilizzazione già accoppiati e non disaggregabili - Il prodotto viene fornito in posizione verticale in imballo chiuso pallettizzato e già pronto per l'uso.

Su-ruote-prova02

Lo SPARTA è una pratica applicazione su ruote composta da un assieme di pannelli ed elementi di stabilizzazione già accoppiati e non disaggregabili - Il prodotto viene fornito in posizione verticale in imballo chiuso pallettizzato e già pronto per l'uso.

Su-ruote-prova02

Il CLIPPER ROLLER LIGHT è una pratica applicazione su ruote composta da un assieme di pannelli ed elementi di stabilizzazione già accoppiati e non disaggregabili - Il prodotto viene fornito in posizione orizzontale in imballo chiuso, già pronto per l'uso.

Su-ruote-prova02

L' ALA ROLLER LIGHT è una pratica applicazione su ruote composta da un assieme di pannelli ed elementi di stabilizzazione già accoppiati e non disaggregabili - Il prodotto viene fornito in posizione orizzontale in imballo chiuso, già pronto per l'uso.

Su-ruote-prova02

L' ALA ROTOFOOT LIGHT è una pratica applicazione su ruote composta da un assieme di pannelli ed elementi di stabilizzazione già accoppiati e non disaggregabili - Il prodotto viene fornito in posizione orizzontale o verticale a seconda della lunghezza della composizione o del numero di pannelli, in imballo chiuso, già pronto per l'uso.