Chi Siamo

Background
L'azienda ha il suo background tecnico nel campo dei sistemi modulari per l'allestimento di stand e mostre. Questo background ha spinto la Clipper System S.r.l., sin dall'inizio della sua attività, verso lo studio e la progettazione di pannelli divisori ed espositivi di tipo modulare.
Inoltre il contatto dell'azienda con grandi organizzazioni distributive ha sensibilizzato i suoi responsabili verso la necessità di progettare, produrre e commercializzare prodotti facili da capire e da gestire, adatti a soddisfare esigenze pratiche di ampie fasce di utenti.
Valori
Rispondere velocemente alle richieste dei clienti ossia metterli rapidamente in condizioni di poter decidere è l' imperativo dell'azienda.
L'aspirazione è che i clienti della Clipper System S.r.l. siano sempre "consapevoli e soddisfatti": consapevoli di ciò che si accingono ad aquistare e soddisfatti di ciò che hanno acquistato.
Qualità
Nell'organizzazione del processo produttivo viene usata particolare cura nella fase di controllo di qualità dell'assemblaggio, dell'imballaggio, dell'etichettatura, della pallettizzazione e della spedizione. L'affidabilità della Clipper System S.r.l. è garantita dall'applicazione del sistema di qualità ISO 9001:2000.
La certificazione del sistema di qualità è stata rilasciata nel giugno 1999 da Rina S.p.A.

IMG_5837

1985 - Le origini della CLIPPER SYSTEM S.r.l. vanno ricercate nel 1985 quando gli attuali titolari Antonio Morsilli e Luciano Iglesias Morsilli decisero di fondare la M&M ASSOCIATI S.n.c. società che avrebbe operato nell'allestimento di stand e mostre itineranti per soddisfare specifiche richieste provenienti dal servizio "Scuola dello Sport" del CONI.
1988 - Nella primavera del 1988 viene brevettato un dispositivo di accoppiamento fra pannelli denominato "Clipper" (brevetto italiano n. 7659a/88) ed venne avviata la produzione di pannelli espositivi che sfruttavano questo dispositivo di accoppiamento.

  1993 -. Nel 1993 venne sottoscritto un accordo di fornitura con la KAISER+KRAFT Europa GmbH (leader europeo nella distribuzione su catalogo di prodotti per l'industria e l'ufficio) . Nello stesso anno il core business fu spostato dall'allestimento stand e mostre all'arredo ufficio.

2001 - Sulla base di esperimenti in rete effettuati già nell'anno precedente, nell'autunno del 2001 viene messo in linea il sito www.clippersystem.it finalizzato alla promozione del sistema di pannelli "Clipper"
2002 - Nel giugno 2002 viene inserito sul sito internet il nuovo pannello "Phonotex". Questo prodotto è stato il primo di una serie di nuovi prodotti che hanno ampliato la gamma della Clipper System S.r.l.

la nostra nuova sede si trova in

VIA COLLE D'ARTE snc a 03039 SORA (FR) - ITALIA

IMG_5837

=========================================================================================