Storia

1985 - Le origini della CLIPPER SYSTEM S.r.l. vanno ricercate nel 1985 quando gli attuali titolari Antonio Morsilli e Luciano Iglesias Morsilli decisero di fondare la M&M ASSOCIATI S.n.c. società che avrebbe operato nell'allestimento di stand e mostre itineranti per soddisfare specifiche richieste provenienti dal servizio "Scuola dello Sport" del CONI.
1988 - Nella primavera del 1988 viene brevettato un dispositivo di accoppiamento fra pannelli denominato "Clipper" (brevetto italiano n. 7659a/88) ed venne avviata la produzione di pannelli espositivi che sfruttavano questo dispositivo di accoppiamento.

  1993 -. Nel 1993 venne sottoscritto un accordo di fornitura con la KAISER+KRAFT Europa GmbH (leader europeo nella distribuzione su catalogo di prodotti per l'industria e l'ufficio) . Nello stesso anno il core business fu spostato dall'allestimento stand e mostre all'arredo ufficio.

2001 - Sulla base di esperimenti in rete effettuati già nell'anno precedente, nell'autunno del 2001 viene messo in linea il sito www.clippersystem.it finalizzato alla promozione del sistema di pannelli "Clipper"
2002 - Nel giugno 2002 viene inserito sul sito internet il nuovo pannello "Phonotex". Questo prodotto è stato il primo di una serie di nuovi prodotti che hanno ampliato la gamma della Clipper System S.r.l.