Condizioni di fornitura

Le condizioni specificate si intendono tacitamente accettate dalla clientela, salvo accordi diversi stipulati in sede di preventivo e/o contratto di fornitura.

L'ordinativo si intende accettato con l'emissione di una ns. "conferma d'ordine" scritta.

I tempi di consegna indicati sui preventivi e/o sulle conferme d'ordine sono relativi alla data di consegna al corriere della merce ordinata od alla data di ritiro presso il ns. magazzino.

I pagamenti dovranno essere effettuati unicamente alla nostra sede. Il mancato pagamento alla scadenza comporterà l’addebito degli interessi di mora previsti dalla legge.

I prodotti vengono forniti con una garanzia commerciale di 12 mesi sui difetti di fabbricazione.

Eventuali reclami o riserve per rotture o avarie, dipendenti dal trasporto, dovranno, a pena di decadenza, essere fatte al corriere o all’autista all’atto della consegna.

Eventuali vizi e difformità non riconoscibili dovranno invece, essere notificati al venditore a mezzo raccomandata, entro otto giorni dalla consegna;
In ogni caso la responsabilità della venditrice si intende sin d’ora espressamente limitata alla sola sostituzione del materiale riconosciuto difforme o difettoso, senza diritto ad ulteriori danni ed alla condizione che la merce non venga assolutamente utilizzata o manomessa, sia tenuta in magazzino e ben conservata. Non si accetterà, in ogni caso, merce di ritorno se non previa autorizzazione del venditore e sempre in porto franco.

Per qualsiasi controversia e per ogni eventuale azione per il pagamento di somme unico foro competente sarà quello di Cassino (FR).

Le informazioni personali raccolte verranno trattate in osservanza della legge 196/2003 unicamente per fini riconducibili all'attività di fornitura e/o scopi statistici interni e/o per soddisfare requisiti di legge cogenti. Il testo completo dell'informativa sulla privacy può essere consultato all'indirizzo http://www.clippersystem.it/privacy